In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Convegno su “Ferrovia e Cammino della Magna Grecia”

Conferenza
ferrovia.jpg
  • Data
  • Luogo
    Reggio, Catanzaro e Crotone

L’iniziativa è organizzata dalla rete delle Associazioni Fibc -Ferrovia Ionica Bene Comune, con il patrocinio dell’Università Mediterraneadi Reggio Calabria, dei Comuni di Reggio Calabria, Locri e Crotone,della Regione Calabria, e di numerose associazioni culturali.

Scopo degli incontri è di confrontare opinioni e raccogliere contributi operativi sull’idea progetto di dichiarazione della Ferrovia Ionica e del Cammino della Magna Grecia, quale patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco.

Il Convegno sarà suddiviso in tre sessioni di lavori: Reggio Calabria il 13 ottobre 16.30 Aula Magna Facoltà di Ingegneria, Università Mediterranea; Locri, il 14 Ottobre, al Palazzo della Cultura; Crotone, il 14 Ottobre, alle 17:30 presso la Sala Margherita.

La relazione di apertura sarà la stessa in tutte e tre le sessioni e consisterà nella illustrazione della proposta progettuale. Le relazioni a seguire saranno invece differenziate. E’ previsto uno spazio di dibattito al termine delle relazioni.