Jazz. A Lamezia la black music con Sonia Addario Acoustic Trio

Concerto
  • Data
  • Luogo
    Jazz club Indipendent State Coffee, Lamezia Terme
  • Prezzo
    Ingresso Gratuito

Proseguono gli appuntamenti presso il jazz club Indipendent State Coffee di Lamezia Terme: venerdì prossimo, 26 maggio, alle 22, sarà la volta del gruppo musicale cosentino Sonia Addario Acoustic Trio.

Il progetto acustico nasce a Cosenza ed è curato nel dettaglio per riuscire ad abbracciare un target eterogeneo di pubblico, sposarsi perfettamente in ogni contesto musicale in cui viene proposto e per saper soddisfare anche i gusti più esigenti dell’ascoltatore. Un repertorio di Pop Jazz raffinato.

La passione di Sonia Addario Cantante è la black music. Il soul permette alla sua voce di emergere al massimo. La versatilità a spaziare nei generi la caratterizzano. Estremamente solare e allegra si fa amare subito dal suo pubblico, dagli addetti ai lavori e dai musicisti con cui collabora.

Ha collaborato con Davide De Marinis, Piotta, Federico Stragà, Yu Yu, Linda, Gatto Pancieri, Mario Venuti, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Federico Sragà, Giò Amoruso, Paolo Vallesi e tantissimi altri artisti.

Il concerto proporrà una vastissima selezione di hit radiofoniche e di grandi successi della storia della musica Pop/Rock rivisitati in chiave acustica secondo lo stile inconfondibile di Sonia Addario, che verrà affiancata dal raffinato accompagnamento di William Preite al pianoforte e sintetizzatori e dall'energico groove del batterista-percussionista Tarcisio Molinaro.

Il concerto è ad ingresso libero. Il quarto appuntamento è fissato per venerdì 2 giugno con il musicista tunisino Bader Dridi.