Presentazione di Easy Social Job, il primo social italiano pensato per il lavoro

Conferenza
  • Data
  • Luogo
    University Club, Unical, Arcavacata

Martedì 23 febbraio, alle 15, presso l’University Club dell’Unical, ad Arcavacata, Cosenza, si svolgerà l’evento pubblico di presenza ione di “Easy Social Job”: una idea "made in Italy"e primo social network italiano relativo al mondo del lavoro.

Pensato due anni fa da un professionista della consulenza finanziaria e aziendale, al suo primo lancio in rete sotto forma di test web, Esj trovò sin da subito un grande entusiasmo da parte degli utenti. Oggi il social vuole essere una piattaforma web, interattiva e sociale, che ha come obiettivo primario quello di offrire la possibilità di condividere idee e progetti tra persone con interessi comuni o provenienti dallo stesso ambito lavorativo.

La piattaforma si rivelerà uno strumento molto utile per chiunque abbia idee originali e creative; i progetti caricati su Esj acquisiranno visibilità a costo zero presso target specifici e in breve tempo diventeranno realtà. Infatti con Easy Social Job sarà possibile condividere un’idea e migliorarla grazie ai suggerimenti e i consigli della community, individuare e coinvolgere nuovi partner, creare business plan condivisi, avvicinare possibili investitori (fund-raising) e lanciare il prodotto sul mercato.